sabato 30 giugno 2007

Friends of mine

Assaporando la fichezza totale del non mostrare interesse. Degusta un cocktail di carne analcolica, ubriacandosi bensì di presunto stupore altrui.
Le puttane -che ormai sono diventate un must- hanno messo una scala dall’occhio destro. Ed entrano tutte nell’occhio sinistro. Qualche transfuga scivola nell’orecchio. Ascolta tutto. Resta stupita. Muore di felicità raggiungendo l’ennesimo finto orgasmo.
Ma torniamo a lui. Hey Hey. Hey fino a che punto contrariarmi sale nel gradiente delle priorità? UUUUUUU. Sale nel gradiente delle priorità. FZZZZZZZZZZZZZZZZZ.
Scalza la volontà e la forma in opposizione alla mia.
Una puttana esce dal naso e mette in mostra la mercanzia. Ha acquistato un libro in cui sta scritto
-nascondere se stessi siete così immaturi-
Lo trovo molto affascinante.
CAZZO SMETTILA CON TUTTE QUELLE PUTTANE CHE TI ESCONO DAL NASO DA DOVE DIAVOLO VENGONO?!?!
Ecco che tutte si tengono per mano mi saltano addosso e -sono così piccole- cercano di violentarmi entrano da tutte le parti mi strappano i segreti più intimi per obbligarmi a comportarmi all’opposto.
BASTAAA CON TUTTE QUESTE PUTTANE CAZZO.
Una si siede sulla lingua mi pianta il tacco a spillo -dirò ciò che vuoi dirò ciò che vuoi-
A volte ho impressione stiamo recitando una parte. Giocare ogni volta a chi è più fico o più concreto o più idealista a seconda del dado.
Ma torniamo a lui. Hey Hey. Hey quanto siamo nascosti?

Murray

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fossi in te starei attento...

Anonimo ha detto...

?

Anonimo ha detto...

un non necessariamente 2, addirittura!!!